Apocalips Human

« Older   Newer »
  Share  
Knight Angel
view post Posted on 19/10/2012, 23:59




Giorno: 20/12/2012
Luogo: Casa Ryuga
Ora: 7.34


<<cosa....dove sono....>> una voce immersa nella luce parlava con un tono rilassato ma confuso, <<qesto luogo....>> un ragazzo, un ragazzo che guarda davanti a se nel vuoto circondando da uno sfondo bianco che accecava, continuava a camminare avanti a se e a gridare <<c'è nessuno?! HEEEEEEEYYYYYYY.....>> ma nessuno rispondeva alle sue parole, neanche il ben che minimo eco si faceva sentire.
Dun tratto, una voce iniziò a chiamare il ragazzo <<.......>> la voce era flebile e non si capiva bene, ma pian piano diventava più forte <<....ga, Ryu......>> il ragazzo si guardò a torno notando la voce che sembrava avvicinarsi ma senza vedere nessuno << chi è?! dove sei?>> domandò cercando l'origine di quella voce, ma la voce continuava a ripetere le stesse cose che diventavano più chiare ogni secondo che passava <<Ryuga....Ryuga.....Ryuga>> la voce diventava sempre più veloce e sembrava provenire da tutte le parti il ragazzo iniziò a guardarsi intorno preoccupato mentre la voce continuava a diventare sempre più forte e veloce << Ryuga, Ryuga, Ryuga, Ryuga, Ryuga...>> la voce era ormai diventata assordante<< chi sei....chi seiiiii!!!!>> il ragazzo ormai allo stremo iniziò ad urlare quando d'un tratto...
Una ragazza di circa 17 anni era vicina al ragazzo e lo chimava, << Ryuga, Ryuga, Ryugaaaa!!!!!>> con un urlo molto potente il ragazzo scattò<< eh ah woooo!!!>> il ragazzo si alzò di colpo e finì col cadere a terra sbattendo violentemente la faccia al pavimento mentre le coperte stavano a mezz'aria per poi cadere a terra, la ragazza scattò all'indietro spaventata dalla reazione del ragazzo <<eh... quanto hai intenzione di dormire stupido fratello, muoviti o farai tardi idiota>> esclamò la ragazza andandosene per le scale al piano inferiore dopo aver aperto la porta della stanza del ragazzo che ora versava a terra in condizioni non molto piacevoli <<...maledetta....>> esclamò alzando la testa col naso sanguinante e un'espressione irritata.


Ora: 8.10


Ryuga stava scendendo le scale dopo essersi lavato e vestito ma ancora con un'aria assonnata, << Yaaaannn... guarda tu se devo iniziare cosi il mio primo giorno di scuola...cristo!!>> esclamò sbadigliando mentre entrava in sala per fare una colazione veloce. << che ci fai ancora qui?!>> in cucina c'era la madre che lavava i piatti<< che? di che parli ho fame>> Ryuga prese un toast e selo mese in bocca << quello è mio!!!>> la sorella di Ryuga si alzò di scatto tentando di togliere il toast dalla bocca del fratello che la teneva a distanza con la mano come niente fosse <<tanto non cresci non rompere nana>> A quella parole la madre intervenne<< non dire cosi a tua sorella>> Ryuga guardò la madre per poi guardare la sorellina << siete alte uguale sbaglio, non avete mai bevuto il latte? >> esclamò con un gigno mentre entrambe si scagliarono contro di lui irritate << non siamo basse sei tu alto!!!>> le due non arrivavano al petto di Ryuga che era alto all'incirca 198 cm mentre loro non superavano il metro e 70 << ahah bevete del latte magari fate in tempo, MUHAHAHHAHAH>> un sorriso satico venne sul volto di Ryuga mentre le due cercavano di raggiungere il toast che teneva con la mano sinitra alzata cosi da non fargliela prendere << ahhhhh!! sei un bullo!!>> esclamò con le lacrime agli occhi la sorellina, quando d'un tratto il toast venne tolto dalla mano di ryuga che si voltò di scatto<< cosa?!>> davanti a lui una ragazza alta 186 cm aveva alzato la mano e aveva preso il toast a Ryuga << sempre il solito eh....quand'è che cresci angy?>> esclamò con aria annoiata << ma io sono già cresciuto, a differenza loro>> le duie lo guardarono con intento omicida mentre la ragazza lo guardò pavoneggiandosi dell'altezza per poi abbassare lo sguardo verso la zona pubica di Ryuga<< in effetti sei cresciuto da quando ci facevamo il bagno insieme a 10 anni>> Ryuga arrossì un momento per poi sorridere e iniziò ad incamminarsi per andare a scuola prima che fosse tardi<< comunque sia, io vado senno mi sospendono questa volta>> le due lo guardarono con occhi assassini mentre Ryuga faceva finta di niente e usciva.


Ora: 8.50


Il sole splendeva e cera molta vita ovunque ci si voltava, i negozi erano aperti e la gente dentro lavorava per servire i clienti che prendevano i pranzi per il lavoro o le merende per la scuola si faciva anche solo a vedere dentro tante le persone che c'erano, le macchine creavano ingorghi ogni 10 minuti a causa che in quell'ora tutti andavano a lavoro e a scuola, <<che palle sempre il solito tanfo, e il solito chaos...neanche fossimo a tokio cazzo! >> Ryuga sembrava molto irritato da tutto quel trambusto << non piace proprio la vita eh >> escalmò la sorella cha aveva finito il toast di Ryuga che aveva fregato alla sorella << vita?! questo schifo? sarebbe meglio se non ci fosse più nessuno sai che bella vita sarebbe, calma silenzio e non ci sarebbe questo tanfo di smog cazzo>>
Ryuga era quasi disgustato da quello che vedeva ogni giorno, un'ammasso di gente che si spingeva e strattonava per un panino, che potevano prendere in meno tempo semplicemente aspettando il proprio turno, macchine che inquinano in maniera assurda e rendono l'aria velenosa ma la cosa che lo irritava è che veniva usato per portare i figli a scuola da neanche 200 metri dalla loro casa. << non starai drammatizando troppo? è sempre stato cosi da che mondo è mondo>> esclamò tranquilla<< no!! è cosi da che ci sono gli umani, se non esistessero più questo mondo ne gioverebbe sontanto!>>
Irritato entrò nello nella scuola mentre la sorella lo guardava impassibile << sta passando quell'età difficile... ha proprio bisogno di una ragazza hohoho <3>> esclamò sorridendo entrando anche lei nella scuola.


Ora: 11.45
Luogo: Scuola


La pausa per la merenda era iniziata e tutti uscivano dalle aule per ecrcare i loro amici e divertirsi.<< voglio andare a dormire >> Ryuga posò la testa sulle braccia che erano sul banco per dormire ma una voce lo disturbò << Angyyyyyy!!!>> di colpo un colpo sulla schiena schiaccio Ryuga sul banco<< che cazzo fai Alex!!!!>> Ryuga si innervosi come un'animale al cuale hanno schiacciato la coda<< dai dai quanto tela prendi>> escalmò mentre Ryuga Aveva le lacrime agli occhi e la schiena dolorante<< fottiti>>
i due andarono sul tetto della scuola che di solito era deserto per rilassarsi un po da quel chaos che si creava ad ogni pausa, Ryuga si era appoggiato all'ombra sotto al muro per restare fresco quando Alex gli parlò.<< hai sentito le utlime notizie?>> domandò mentre gli passava una bottiglietta d'acqua a Ryuga <<notizie?>>
<< si, gli attacchi che ci sono stati da tipo 3 giorni ad oggi, sembra che stiano aumentando in maniera assurda, vecchi giovani donne e uomini, tutti attaccati da animali affamati...cosi dicono almeno tu che ne dici?>> spegò appoggiandosi sulla rete protettiva che evitava che la gente si buttasse di sotto.
<< che me ne frego, se la gente si fa attaccare non sono affari miei>> rispose tranquillo mentre dei ragazzi stavano armeggiando con il tubo dell'acqua. << non ti ho detto ancora tutto, da quello che ho sentito dalle mie fonti, sembra che i cadaveri siano stati trafugati dall'obitorio, e da quando ste cose sono iniziate sembra che l'attività della polizia sia aumentata>> spiegò mentre Ryuga guardava gli uccellini che volavano in cielo ignorandolo<< chissa che si dicono >> si domandò emntre si portava la bottiglia dell'acqua<< non ignorarmi bastardo!!>> urlò mentre Ryuga faceva finta di niente, dalla porta arrivo una ragazza apparentemente più giovane di ryuga << sapevo che eravate qui>> la ragazza aveva portato un panino per far fare pranzo a Ryuga che di solito non si portava mai niente da casa nonostantela madre gli preparava da mangiare.
<< Yui non dovevi disturbarti>> esclamò alzandosi in piedi.<< d-di solito non ti vedo mai mangiare niente cosi mi ...s-stavo preoccupando tieni>> era molto nervosa e finì col perdere l'ecquilibrio mentre stava cercando di dare il panino a Ryuga<< attenta!>> Ryuga si tese in avanti afferrandola rpima che cadesse << ah...ehh....g-grazie>> in quel momento i ragazzi che stavano armenggiando con il tubo dell'acqua lo ruppero e l'acqua iniziò a uscire a getto abbastanza potente da colpire Ryuga e Yui bagnandoli. << .... tanto faceva caldo>> escalmò tranquillo mentre lasciava Yui che si era bagnata del tutto << d-dannazio....>> si interruppe di colpo guardando Ryuga, che aveva la camicia bagnata che era diventata trasparente e i capelli umidi, il panino era volato e cadendo aveva sporcato la faccia di RYuga e la mano sinistra, Ryuga notando la maionese sulla mano iniziò a leccarla in maniera ambigua << ahhh...ehhh.i--io...>> Yui lo gaurdava rossa come un peperone mentre i due cercavano di chiudere l'acqua ma la fecero uscire di più sembrava quasi che le goccie d'acqua volteggiavano intorno a loro. << d-devo andare!!!>> yui corse via mentre RYuga la guardava andarsene confuso<< che le è preso?>> domandò ad alex voltandosi mentre le goccie d'acqua fecero risplendere i suoi occhi scuri e la maglionese in faccia colava lentamente umidita dall'acqua,<< <b>wooooo!!!>> alex riamse scioccato da quella visione arrosì di colpo per poi deprimersi mentre Ryuga lo guardava indifferente senza capire le loro reazione ma continuando a leccarsi via la maglionese<< q-quel bastardo di Ryuga, ora non ho più certezze sulla mia sessualità!!>> esclamò a bassa voce mentre era inginocchiato a terra con le lacrime agli occhi.

to be continued......


Edited by †Grell† - 20/10/2012, 15:55
 
Top
0 replies since 19/10/2012, 23:59   36 views
  Share